Tecnomar for Lamborghini 63 avrà la coperta in teak sintetico PlasDECK
Sono passati diversi anni da quando il teak sintetico era considerato l'alternativa a basso costo del teak naturale. Il mondo è andato avanti, il progresso nelle tecnologie e nei materiali è stato davvero incredibile. Questo ha portato il teak sintetico ad essere il materiale di riferimento per i produttori di imbarcazioni di ogni dimensione in tutto il mondo.
Con PlasDECK il teak sintetico punta al settore "Luxury"
Con l'arrivo di PlasDECK in Europa è stato fatto un ulteriore passo avanti. La qualità innegabilmente superiore di questa variante di teak sintetico ha attirato in breve tempo l'attenzione anche dei grossi brand del lusso. La sua durata nel tempo, le possibilità immense di personalizzazione e le capacità tecniche ormai superiori al teak naturale e mai viste prima in altri prodotti sintetici sono i principali fattori che stanno portando a questo ulteriore cambiamento.
Tecnomar for Lamborghini 63
Anche Lamborghini, come molti altri, ha scelto PlasDECK per la produzione in serie dei suoi 63. La variante scelta è ovviamente Performance3.5, il teak sintetico in PVC più leggero al mondo. Le prestazione saranno massime con un peso in coperta più che dimezzato rispetto ad un teak naturale. Le possibilità di design e personalizzazione per l'acquirente saranno mai viste prima, in pieno stile Lamborghini. Non mancherà la possibilità di avere sulla proria coperta inserti in Glow, speciale variante plasDECK con linee luminose, i quali doneranno un look davvero futuristico. Qui il link dell'annuncio ufficiale https://www.lamborghini.com/it-en/news/tecnomar-for-lamborghini-63-svelato-il-motor-yacht .
Il 63 si mostra in rete e diventa virale
Inutile dire che il progetto in questione sia diventato virale in pochissimi giorni dal rilascio del primo video promozionale, il quale ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Qui sotto vi lasciamo il video.